Sosteniamo Insorgenza Civile alle provinciali di Napoli 2009

Elezioni provinciali Napoli 2009: la lista Insorgenza Civile è presente e corre da sola poiché non è entrata in coalizione né con il centro-sinistra né con il centro-destra. Candidato alla carica di Presidente della provincia: l’Architetto Orlando Dicè detto Nando, militante instancabile nel suo impegno per la riconquista della nostra antica identità, con grandi capacità comunicative spiega a tutti il come, il perché e da quando Napoli, la sua provincia ed il Sud si trovano in questa situazione di degrado.

La scelta di partecipare alle elezioni provinciali è legittimata dal fatto che il popolo napoletano dal 1860 non è rappresentato e per approfittare di questa opportunità per ottenere quella visibilità necessaria a dare voce per un messaggio di riscossa e di valori alternativi che devono guidare l’azione politica. La scelta di correre da soli è motivata dalla coerenza di non allearsi o apparentarsi con partiti che ideologicamente sostengono il risorgimento; tutti coloro che conoscono la storia vera e rifiutano quella ufficiale di regime, sanno che è stato un periodo di genocidio fisico e culturale per i popoli napolitano e siciliano. Insorgenza Civile in questi anni, ha più volte, con convegni video su you-tube, libri ed altre manifestazioni, reso pubblica la sua condanna storica al risorgimento. Posizione su cui concordo e che ho espresso sul blog “Orgoglio Napolitano” e sul sito www.duesicilie.net . I militanti di Insorgenza Civile sono gli eredi dei briganti e dei difensori di Civitella del Tronto e sono presenti alle elezioni per smascherare questo sistema prima “italiano” ed ora “globalista” che ancora tiene i popoli napolitano e siciliano sotto schiavitù.

Basta con le divisioni pretestuose tra meridionalisti, autonomisti, indipendentisti, borbonici, legittimisti ecc. dobbiamo, pur rispettando chi ha una visione diversa, marciare tutti compatti verso gli stessi obbiettivi: la libertà, la ritrovata identità e la dignità dei napolitani e dei siciliani.

Ho il rammarico di non abitare più nella provincia di Napoli altrimenti dopo tanti anni avrei saputo a chi dare il mio voto.

Coloro che veramente amano le Due Sicilie dovrebbero appoggiarli in ogni modo e chi tra loro abita nella provincia di Napoli votarli con la certezza nell’animo.

                                                                                                                                             Joseph Epomeo

                                                                                                                http://www.duesicilie.net/O_N068.html

Sosteniamo Insorgenza Civile alle provinciali di Napoli 2009ultima modifica: 2009-05-20T23:25:00+00:00da josephepomeo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sosteniamo Insorgenza Civile alle provinciali di Napoli 2009

Lascia un commento