Incontro della comunità “Orgoglio napoletano”

Dopo 15 mesi dall’apertura del blog è giunto il momento che i membri di questa piccola comunità telematica, si conoscano tra di loro.

Domenica 21 dicembre 2008 ci sarà a Napoli l’incontro tra coloro che scrivono articoli, lasciano commenti o leggono solamente il blog.

Una riunione per discutere le aspettative per il riscatto della Napolitania ed eventuali iniziative da intraprendere.

La giornata non trascorrerà solo a parlare della nostra causa ma sarà anche un occasione per visitare una piccola parte dell’immenso patrimonio monumentale ed artistico di Napoli in maniera tale da unire l’utile al dilettevole.

Per maggiori dettagli, in tempo utile all’incontro, mandate una mail alla casella di questo blog.

Joseph Epomeo

Incontro della comunità “Orgoglio napoletano”ultima modifica: 2008-12-04T17:40:00+01:00da josephepomeo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Incontro della comunità “Orgoglio napoletano”

  1. Ottima iniziativa Joseph, peccato che non potrò essere presente. Sono reduce dalla bellissima giornata trascorsa a Tagliacozzo l’8 dicembre in onore dell’eroe leggittimista Borjes e dei suoi valorosi soldati, mi sono fatto 720 km per essere presente all’evento. Ora, ti dico la verità, non me la sento di farne altre 500 in così breve tempo. Apprezzo tantissimo l’iniziativa e spero ugualmente che sarete in molti. Tienimi sempre in considerazione per qualsiasi iniziativa o programma che riguardi l’ INDIPENDENZA della Nostra Amata ed Antica Patria Napolitana.

    Un caloroso saluto dalla Calabria Ultra Prima

  2. ciao joseph mi rammarica che per quella data fatta io non ci sarò a Napoli ,comunque di tutto questa iniziativa mi piace e dobbiamo insistere su tutti i fronti ,io sono presente con voi al raduno con il cuore , “orgoglio napoletano ” lo faccio presente anche sul mio blog ciao.
    napulitano.

Lascia un commento